Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: FLV non parte mai...

FLV non parte mai...

Non riesco a visualizzare i video FLV.
    Fino ad ora ho provato solo a visualizzarli tramite il componente "MediaDisplay" sul mio pc, ovvero senza trasferire il tutto sul server.
    Come mai sul server il componente non richiama il file flv??
    Ho provato sia ad impostare il percorso relativo che quello assoluto dello stesso "flv", ma niente.
    Spiego meglio come faccio, molto probabilmente sbaglio qualcosa.

Premetto che uso FlashMX 2004

1. Sullo stage del mio swf dove voglio che mi visualizzi il video inserisco il mediadisplay, trascinandolo semplicemente dalla finestra componenti sullo stage.

2. Nella finestra "Parametri", "Avvio la finestra di ispezione componenti"

3. Nell'ispezione del componente, nel tab "parametri" inserisco l'url del file flv (ho provato sia "filmato.flv ovvero lo leggo dalla stessa cartella dell'swf o quello assoluto utilizzando http://....).

4. Non ho voluto utilizzare il componente "mediacontroller" semplicemente xkè non mi interessa controllarlo nel corso dell'esecuzione.

Sbaglio qualcosa??

nella finestra di ispezione devi impostare anche

Automatically Play

e impostare la durata del video nelle caselle sotto alla selezione flv/mp3
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

anche io ho lo stesso problema. in locale il filmato viene caricato, mentre se pubblico sul server, niente.
    Praticamente il server rifiuta il file flv... Penso non dipenda da flash, ma dal server

boh, io non sono mai riuscito a risolvere questo problema, non ho mai trovato una soluzione al problema.

ho trovato la soluzione:
    Devi aggiungere nell'elenco dei mime type (a livello di sito o a livello di server iis, la scelta sta a te) l'associazione tra l'estensione .flv e il mime type di flash.
    A livello di sito devi andare nella gestione degli HTTP headers, cliccare sul bottone MIME types e aggiungere nel campo extension .flv e nel campo mime type: application/x-shockwave-flash

Ho già provato funziona!!!

ok, allora in pomeriggio provo e ti faccio saxe.
    grazie!!!

maxcondor, l'ho provato e funziona alla grande, 6 mitico.

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    bravo maxcondor grazie anche da parte mia
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Permessi di invio