ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio !!
Ho un'ADSL FLat 640 ( mi sembra adesso sia 1280 )di tin.it e pago 36 euro al mese...
Ho visto che in giro ci sono delle offerte molto più economiche ,la stessa tin it offriva poco tempo fa' la mia stassa conessione a 29 eu circa e quindi ho preso il telefono in mano ed ho contattato il 187 . Quando ho chiesto di trasformare il mio contratto da 36 eu. a quello da 29 eu mi hanno detto che non era possibile e che se volevo fare tale modifica dovevo aspettare la fine del contratto annuale.
La cosa mi ha fatto girare le balle sinceramente.... poichè quando feci il contratto da 36 eu. 640 kbs mi dissero che potevo passare in qualsiasi momento alla 1280 kbs.MA ALLORA !!!![]()
se spendo di più allora è possibile ...se chiedo di pagare meno inceve no ???![]()
STI MALEDETTI ....![]()
ORA... ho letto che la tin it ( come molte altre ) diventano docili come un cagnolino quando gli si fomenta l'idea di disdire il contratto e passare ad un'altro provider.![]()
Mi chiedevo com'era la ADSL di TELE2 visto che costa 18,65 eu.e la cosa mi intriga parecchio.
Cosa mi consigliate ?? oltre che andare alla sede Tin.it e tirargli una molotov negli uffici ?![]()
ciao e grazie