Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: tiscali nuovamente giu

Utente di HTML.it

tiscali nuovamente giu

dopo aver avuto la linea adsl non funzionante per 20 giorni (problemi alla centrale a cui mi collegavo mi hanno detto) ero riuscito finalmente a riavere il servizio.
    Ieri (domenica mattina) tutto ritorna come prima, ovvero ADSL non funzionante.

mi stanno prendendo in giro? a qualcuno della provincia di torino capita la stessa cosa?

grazie a tutti.

(è vergognoso pagare un servizio del genere)

Re: tiscali nuovamente giu

Originariamente inviato da alexinside83
    dopo aver avuto la linea adsl non funzionante per 20 giorni (problemi alla centrale a cui mi collegavo mi hanno detto) ero riuscito finalmente a riavere il servizio.
    Ieri (domenica mattina) tutto ritorna come prima, ovvero ADSL non funzionante.

mi stanno prendendo in giro? a qualcuno della provincia di torino capita la stessa cosa?

grazie a tutti.

(è vergognoso pagare un servizio del genere)

tiscali colpisce ancora
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Ti capisco!!

io e' dieci gg che sono senza adsl!

ho madnato montagne di fax e email ho chiamato l'assistenza piu' volte....(50 minuti di media di attesa) e tutte le volte veniva fuori un problema nuovo.

Ora sembra che la colpa sia di un upgrade ti Telecom...non ne posso piu'! Pero'....che facciamo? diamo fuoco alla compagnia? Se si dice di farlo prendo la nave e ti aspetto a Cagliari
    alex78

Permessi di invio