com'è la sintassi di questa stringa asp
ricevi.asp?id=<%=rs("ID")%>
in flash?
grazie 8000![]()
in flash?
grazie 8000![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Così?
hai provato?Originariamente inviato da Stanislao
ricevi.asp?id=+"_root.ID"
in flash?
grazie 8000![]()
tiger
figlio perso e MAI ritrovato....?
non funziona....![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
ma che devi fare??Originariamente inviato da Stanislao
in flash?
grazie 8000![]()
devi richiamare una var da asp???
se è così dovresti usare
LoadVars() fai una ricerca su questa classe
oppure
loadvariables("tuapag.asp",0,POST);
xrò considera che devi far stampare la var dalla pag asp
o forse nn ho capito bene ???![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ops come al solito nn avevo capito
devi inviare la var alla pag asp
prova con
'ricevi.asp?id=" + ID "'
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusa, errore mio.Originariamente inviato da Stanislao
non funziona....![]()
![]()
prova a scrivere: "ricevi.asp?id="+_root.ID
tiger
figlio perso e MAI ritrovato....?
mi spiego meglio....
io avevo un if in una pagina asp così
che per un motivo devo aprire da flashcodice:if DateDiff("s",rs("Data_Messaggio"),Now())<25 then %> <script> top.window.open('ricevi.asp?ID=<%=rs("ID")%>','width=400,height=300') </script> <%
usando questa action ovviamente con anche il load variables
come passo l'id di sopra nell'action di flash?codice:if (stringa == "b") { getURL("javascript: window.open('ricevi.asp','width=400,height=300');void(0);"); }
si puo fare?
grazie 10000![]()
se provi a fare cosìOriginariamente inviato da Stanislao
mi spiego meglio....
io avevo un if in una pagina asp così
che per un motivo devo aprire da flashcodice:if DateDiff("s",rs("Data_Messaggio"),Now())<25 then %> <script> top.window.open('ricevi.asp?ID=<%=rs("ID")%>','width=400,height=300') </script> <%
usando questa action ovviamente con anche il load variables
come passo l'id di sopra nell'action di flash?codice:if (stringa == "b") { getURL("javascript: window.open('ricevi.asp','width=400,height=300');void(0);"); }
si puo fare?
grazie 10000![]()
codice:if (stringa == "b") { getURL("javascript: window.open('ricevi.asp?id=" + ID+ "','width=400,height=300');void(0);"); }![]()
non funge
mi apre una pagina così (ossia senza id)
ww.miosit.com/news/ricevi.asp?id="+ID+"
con questo errore
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Too few parameters. Expected 1.
/news/ricevi.asp, line 51
![]()
visto nn riceve la var e se fai inceve cosìOriginariamente inviato da Stanislao
non funge
mi apre una pagina così (ossia senza id)
ww.miosit.com/news/ricevi.asp?id="+ID+"
con questo errore
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Too few parameters. Expected 1.
/news/ricevi.asp, line 51
![]()
if (stringa == "b") {
getURL("java script: window.open('ricevi.asp?id=' + ID,'width=400,height=300');void(0);");
}
prova un pò
![]()