Che voi sappiate, è possibile collegare un lettore dvd da tv al pc e usarlo come lettore? Magari attraverso speciali cavi o che so io.
Che voi sappiate, è possibile collegare un lettore dvd da tv al pc e usarlo come lettore? Magari attraverso speciali cavi o che so io.
Che io sappia no, o almeno non come lettore DVD-rom. Come dvd video forse, se il computer ha un ingresso A/V
Mi basterebbe anche lettore normale. Che cos'è un ingresso a/v?
Se la scheda video del pc ha un ingresso IN puoi di solito collegare in s-video diversi device, fra cui un lettore dvd esternoOriginariamente inviato da robalzi
Mi basterebbe anche lettore normale. Che cos'è un ingresso a/v?
Cioè una scheda tv?Originariamente inviato da need4speed
Se la scheda video del pc ha un ingresso IN puoi di solito collegare in s-video diversi device, fra cui un lettore dvd esterno
Ho trovato questo
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
posso chiederti l'utilità di ciò? :master:Originariamente inviato da robalzi
Che voi sappiate, è possibile collegare un lettore dvd da tv al pc e usarlo come lettore?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ho necessità di prendermi sia un lettore dvd per la tv e uno per pc. Siccome, però, quando va bene li userò due volte al mese pensavo se era possibile farne uno unico da spostare all'occorrenza.Originariamente inviato da blekm
posso chiederti l'utilità di ciò? :master:
Ti ringrazio ma a quel prezzo spendo meno a prendermene due separati.![]()
capito.. ma fai prima a comprartene 2.Originariamente inviato da robalzi
Ho necessità di prendermi sia un lettore dvd per la tv e uno per pc. Siccome, però, quando va bene li userò due volte al mese pensavo se era possibile farne uno unico da spostare all'occorrenza.
il lettore dvd per il pc lo trovi a ~25€, forse anche meno..
per la tele comprati un lettore divx/dvd e tutto il resto.. ~50€.
totale 75€.
cosi ti eviti lo spostamento tutte le volte..
ma dimmi, sei genovese?![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.