Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Google] Mantenere la posizione con nuovo sito

Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato un dominio key punto com registrato nel '97.
    Su Google è in prima pagina per la sua key su 2.000.000 di risultati, sebbene la sua home page sia praticamente vuota,ha tre righette scarne di testo e il solo meta keywords con una quindicina di parole.

Fra un paio di mesi avrò terminato il progettino che verrà ospitato dal nuovo dominio.
    Ora, visto che il dominio non è costato una cavolata ma ho fatto i sacrifici per averlo, posto qui perchè non vorrei fare danni irreparabili e perdere subito i molti utenti che raggiungono il dominio con una direct request.

La domanda è:
    Se di botto schianto online tutto il nuovo sito e vado a "smove la cacca" (come si dice a Roma) che sta lì dal '97...che succederà?
    C'è qualche procedura standard da adottare per evitare che il sito sparisca di botto (non per mano di google ma per colpa mia!)?

Grazie a tutti :-)

www.touring-car.it

up :rollo:
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it

DALLO a mangiare piano piano....

non buttarlo tutto insieme
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Sicuramente andrò per gradi...

però la index dovrò sostituirla subito, ed è la pagina che appare prima su GG ormai da svariati anni per quella key da 2.000.000

La mia paura è "esclusivamente" per la perdita di quella posizione (il PR non mi interessa).

Quello che vorrei sapere è se c'è qualcuno che ha già fatto esperienze simili, se tutto gli è andato liscio o se la posizione della pagina dopo il cambio ha cominciato a barcollare o addirittura a sparire...

Ricordo che sto parlando di un dominio vecchio di 8 anni, non è mai stato impattato dai casini di GG, vedi Allegra Florida etc etc...
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it

se perdi posizione e perche il bot entra da un altra tabella......

se i testi sono uguali ...non dovrebbe essere problema
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

i testi nella attuale home ->

praticamente non ci sono....è una pagina da 2kb.

La mia invece è in stile portale....zeppa di notizie e feed Rss.
    In pratica lo spider si troverebbe una marea di informazioni al posto della solita pappa.
    www.touring-car.it

Permessi di invio