Ciao amici,
io faccio i miei siti con Frontpage e nelle mie cartelle relative ai vari siti mi sono comparsi deli file Thumbs.db. Cosa sono e a cosa servono?
Grazie.
Ciao amici,
io faccio i miei siti con Frontpage e nelle mie cartelle relative ai vari siti mi sono comparsi deli file Thumbs.db. Cosa sono e a cosa servono?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Interessa anche a me, anche perchè in genere a me mi si generano quando scarico tramite FTP delle immagini!
Ad ogni modo li vedo solo in determinati casi, in altri no, non mi appaiono, anche se poi vi sono.
Il fatto che li cancelli fisicamente, è un problema? Può risultare un problema? :master:
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
credo siano dei file che usa windows per velocizzare l'anteprima della cartella, però non ne sono sicuro.
ad ogni modo si possono cancellare senza problemi
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.