Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

importare grafica vettoriali

ciao a tutti, sono davanti a un problemino, devo importare delle immagini di illustrator un po particolari e labotiose.
    il mio problema è venuto fuori quando ho dovuto far muovere tali immagini. Come prima soluzione o pensato di ritagliarle ma, in flash, il disegno tagliato presenta un contorno poichè nn è possibile (x quanto ne so io) ritagliare perfettamente una foto. Allora sono passato alla seconda soluzione e sarebbe usare la funzione di flash elabora bitmap, risultato cambiamenti drastici del disegno che avrei voluto importare, in parole povere flash mi semplifica le sfumature (perdo gli effetti grafici originali) e questo nn deve succedere. E credere che come unica sia disegnarlo direttamente in flash, mi sembra un po eccessivo. Voi cosa sapete in riguardo?
    ciao ciao e grazie per la cortese attenzione.

Re: importare grafica vettoriali

Originariamente inviato da krugerossi
    ciao a tutti, sono davanti a un problemino, devo importare delle immagini di illustrator un po particolari e labotiose.
    il mio problema è venuto fuori quando ho dovuto far muovere tali immagini. Come prima soluzione o pensato di ritagliarle ma, in flash, il disegno tagliato presenta un contorno poichè nn è possibile (x quanto ne so io) ritagliare perfettamente una foto. Allora sono passato alla seconda soluzione e sarebbe usare la funzione di flash elabora bitmap, risultato cambiamenti drastici del disegno che avrei voluto importare, in parole povere flash mi semplifica le sfumature (perdo gli effetti grafici originali) e questo nn deve succedere. E credere che come unica sia disegnarlo direttamente in flash, mi sembra un po eccessivo. Voi cosa sapete in riguardo?
    ciao ciao e grazie per la cortese attenzione.
    le img che devi importare potresti farle .png il quale sopporta la trasparenza e la mantiene anche importando le img in flash

se poi usi la funzione elabora bitmap hai la possibilità far venire più definita l'img variando area minima e soglia di colori
    xrò in questo caso rischi di far diventare troppo grande l'img --->anche il file diventerà troppo grande

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie per avermi risposto, come solito ho ragionato poco. poi però sono riuscito ad impostare il ripasso bitmap in modo da non toccare minimamente le sfumature della mia immagine. ciao ciao gente

Permessi di invio