Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Da HTML a PDF, tutto ok ma...

Ciao a tutti, ho installato un componente (ABCPDF 5) per la generazione automatica di un file pdf da una pagina web. Tutto funziona perfettamente. A quest componente devo passare l'url della pagina web che voglio trasformare in pdf. L'unico problema è che non mantiene la stessa interlinea nel testo e quindi se una pagina html sta in una pagina quando la trasforma in pdf magari va su 2 pagine perchè aumente l'interlinea. Sto guardando le proprietà del componente ma non sto trovando niente, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Posso risolvere questa cosa? Su cosa devo intervenire? sul css della pagina html? Spero di avere un aiuto

Grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Luis33
    Non conoscendo le funzionalità del componente è difficile risponderti.

Quello che ti posso dire che ci sono classi che fanno quello che tu vuoi (senza necessità di installare componenti particolari sul tuo server) una di questa (forse l'unica) è quella di baol74... la trovi qui

Se poi vuoi necessariamente utilizzare un componente dul tuo server puoi benissimo utilizzare il ToolKit della Acrobat che trovi qui

Divertiti!
    ... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Ciao

Volevo sapere dove hai trovato la versione da inserire sul server web in ASP di Abc PDF.

Sul sito web originale non ci sono i file per l'installazione per i server web ma solo per quelli locali??

mi dai il link please!!!!

Permessi di invio