Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

HREF e ONCLICK, insieme

Ciao a tutti.
    Su un carrello elettronico ho una funzioncina che controlla se sono state selezionate alcune voci, per poi procedere con il riepilogo e chiusura ordine. Funziona tutto bene, solo che ieri un cliente mi ha contattato dicendomi che sul suo IE per MAC non riusciva ad accedere all'ultima pagina, nonostante avesse selezionato le voci richieste.

La funzioncina è richiamata da un onClick:
    INOLTRA ORDINE

Dopo il problema l'ho modificata così:
    INOLTRA ORDINE

Mi domando, e domando a voi, se il problema possa essere sorto (non ho MAC e non posso testare...) perchè quell'utente sul suo browser aveva disabilitato i javascript e quindi non leggeva il risultato della funzione (che richiamava la seconda pagina).

Infine vi chiedo, nella seconda soluzione, se, sempre nel caso in cui i JS siano disabilitati, cosa succede: viene ignorato completamente l'onClick e si passa dirattamente all'HREF o certi browser danno problemi?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: HREF e ONCLICK, insieme

Originariamente inviato da cemsal
    se il problema possa essere sorto (non ho MAC e non posso testare...) perchè quell'utente sul suo browser aveva disabilitato i javascript e quindi non leggeva il risultato della funzione (che richiamava la seconda pagina).
    probabilmente, sarebbe il primo punto da verificare
    se il supporto a javascript c' e' potrebbe mancare il supporto a determinate istruzioni da parte di IE mac
    nella seconda soluzione, se, sempre nel caso in cui i JS siano disabilitati, cosa succede: viene ignorato completamente l'onClick e si passa dirattamente all'HREF o certi browser danno problemi?
    assolutamente ignorato l' onclick, ovunque js non sia supportato

questo e' l' unico modo corretto di procedere
    ciao

Permessi di invio