Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

errore: il documento non contiene dati

ciao a tutti
    ho una pagina da cui prelevo file dal pc locale per salvarli sul server.
    per file piccoli va tutto bene, quando supero 1M mi dice "il documento non contiene dati".
    a parte che non ho capito se si riferisce al file che carico, al db o alla pagina php, immagino che sia un errore di timeout.
    come lo risolvo questo problema?
    grazie
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

dimenticavo..questo errore me lo da con mozilla.
    se uso explorer invece se ne esce con "impossibile visualizzare la pagina" come se non fossi più connessa a internet(non ho sbagliato l'action del form) :master:
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    http://it2.php.net/features.file-upload

Note relative alla configurazione: Si vedano i parametri file_uploads, upload_max_filesize, upload_tmp_dir, e post_max_size nel php.ini
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

quindi, considerato che la pagina è sul server devo chiedere all'amministratore di cambiare questi parametri sul php.ini?

Sì. Probabilmente il limite è impostato a 1 mega, è un po' bassetto, forse te lo alza a 4.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da chris
    Sì. Probabilmente il limite è impostato a 1 mega, è un po' bassetto, forse te lo alza a 4.
    in teoria mi avevano detto di aver alzato il limite addirittura a 10M..
    poi con una connessione più veloce di questa il file si carica correttamente.
    anche il timeout delle pagine è deciso dal php.ini?
    grazie per la pazienza

Puoi modificarlo anche dallo script php usando questa funzione: http://it2.php.net/set_time_limit.

Permessi di invio