Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema collegamento

Problema collegamento

Grazie all'amico imente sono riuscito ad inserire un codice html in una pagina. Questo codice riguarda un modulo per inserire una scommessa. Ora, io vorrei che tutte le scommesse fatte dai miei utenti apparissero in una pagina "riassuntiva", dopo aver cliccato su submit.
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    lato server:
    php, asp, cgi
    dipende da quello che ti ispira di + e da quello che supporta il tuo server

scegli e posta nel forum relativo al linguaggio scelto

php, visto che il mio sito è reralizzato così.

dunque, suppongo che il tuo modulo porti ad una pagina e che questa pagina si occupi delle operazioni per inserire la scommessa, giusto? Se è così basta che alla fine di queste operazioni, tu inserisci una righina che ti manda alla pagina riassuntiva, che non è altro che una tabella con dati presi dal database.
    la riga per il redirect è semplice:

Codice PHP:
    header('Location: riassunto.php'); 
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

In realtà io ho una pagina con un piccolo modulo dove inserire la propria scommessa, ma dopo aver inserito il tutto, questo modulo non è collegato a nulla, vorrei che tutti i dati inseriti, e cioè la giocata, venisse inserita in una pagina riepilogativa

Qualcuno mi aiuta?

Argh sono quasi disperato...

In pratica facciamo così
    io ho 2 pagine, Pippo e Topolino
    In Pippo ho messo un modulo in cui si possono selezionare, tramite alcuni radio buttons, le scommesse.
    Io vorrei che, una volta fatta la scomemssa, cioè selezionati i radio button, e una volta cliccato sul pulsantino INVIA, la giocata, e tutte le giocate fatte, appaiano in Topolino.php.

Come posso fare?

Oh, qualcuno m'aiuta? Possibile che non ci sia nessuno capace di fare un collegamento del genere?

Ammazza voi si che date assistenza.

Riproviamoci va, possibile che sia così difficile? dai non ci credo caxxo...

Permessi di invio