Allora...ho una pagina ASP che mi genera dinamicamente un form che poi mi invia il valore dei campi ad una pagina ASP che in base a quei valori mi interroga un DB e mi visualizza i risultati.
Tutto funziona alla perfezione.
Ora devo fare una piccola modifica...la pagina ASP mi si deve aprire in un popup (senza barra degli indirizzi, senza pulsanti, senza barre di scorrimento e delle dimensioni che voglio io) e visualizzarmi i risultati.
Nella pagina HTML la riga di apertura del form con la pagina target è:
codice:
Response.Write "<form action='rubrica.asp' method='POST' name='frmParametri' target='_blank'>"
Seguendo un articolo trovato su pro.html.it ho modificato in questo modo la pagina HTML inserendo uno script in javascript all'interno della pagina:
codice:
<script type="text/javascript">
<!--
var stile = "top=10, left=10, width=250, height=200, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";
function Popup(apri) {
window.open(apri, "", stile);
}
//-->
</script>
E poi ho modificato la prima riga del form in questo modo:
codice:
Response.Write "<form action='javascript:Popup('rubrica.asp')' method='POST' name='frmParametri' target='_blank'>"
Con IE una volta che clicco sul pulsante INVIA del form mi si apre una nuova finestra di IE (una finestra normale con barre e pulsanti) con scritto "impossibile visualizzare la pagina", mentre con Firefox mi si apre una finestra normale senza contenuto (bianca)