Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Funzionalità del PHP

Funzionalità del PHP

Salve ragazzi,
    sto creando il mio secondo sito, e cercavo un metodo semplice per inserire articoli, magari anke commentabili. Il mio primo sito ha avuto davvero molto successo, ma l'ho kiuso per tanti problemi, tra cui il fatto ke era tutto in html e a inserire i vari articoli ci mettevo un sacco e perdevo la voglia.... ecco, con questo mio nuovo sito non voglio fare la stessa fine.
    In conclusione voglio chiedervi se attraverso il php è possibile impostare un pannello di controllo del sito (intendo anke poterlo costruire in tutte i componenti) che renda piu semplice l'inclusione di articoli ecc..
    grazie in anticipo...

PS in base alle risposte deciderò se studiarlo o no
    GNU/Linux is the future!

Utente bannato

Re: Funzionalità del PHP

Originariamente inviato da [NeO]TriGuN
    Salve ragazzi,
    sto creando il mio secondo sito, e cercavo un metodo semplice per inserire articoli, magari anke commentabili. Il mio primo sito ha avuto davvero molto successo, ma l'ho kiuso per tanti problemi, tra cui il fatto ke era tutto in html e a inserire i vari articoli ci mettevo un sacco e perdevo la voglia.... ecco, con questo mio nuovo sito non voglio fare la stessa fine.
    In conclusione voglio chiedervi se attraverso il php è possibile impostare un pannello di controllo del sito (intendo anke poterlo costruire in tutte i componenti) che renda piu semplice l'inclusione di articoli ecc..
    grazie in anticipo...

PS in base alle risposte deciderò se studiarlo o no
    se ha fretta, ti consiglio di installare PHP-Nuke: un portale bello e pronto. Facile da amministrare e fa proprio quello che chiedi...

In ogni caso vale sempre la pena di studiarlo...

Il fatto è ke ho paura ke questo PHP-Nuke sia limitato.. nn vorrei perdere le massime funzioni di admin. Voglio una grafica mia, e la possibilità di modificare tutto quando voglio... è possibile?
    GNU/Linux is the future!

Permessi di invio