Ho appena disdetto l'abbonamento con TIN.IT per la FLAT, mi sto guardando in giro e pensavo a ADSL FASTWEB.
Domanda: con l'ADSL FASTWEB posso mantenere il telefono sotto TELECOM?![]()
Ho appena disdetto l'abbonamento con TIN.IT per la FLAT, mi sto guardando in giro e pensavo a ADSL FASTWEB.
No.Originariamente inviato da tony.stm
non capisco sinceramente perchè fastweb...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
infatti perchè proprio fastweb?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
siOriginariamente inviato da tony.stm
ma non in ULL...
per fare il mega internet ti serve fastweb base che comprende la fonia
Fastweb Light ( Shared Access) a 40 € viaggia a 6 mega ( con upload 512 k) e gode della rete fastweb.Originariamente inviato da Rockmaker
ma non in ULL...
per fare il mega internet ti serve fastweb base che comprende la fonia
Quindi rimane a telecom per la fonia , mentre per l'adsl ha fastweb ( sualla rete fastweb)
Con FASTWEB Light mantieni l'abbonamento a Telecom Italia, (quindi continui a pagare il canone Telecom, a differenza dell'Offerta Completa FASTWEB, che è completamente alternativa a Telecom), ma sfrutti tutta la velocità della rete FASTWEB ogni volta che navighi in Internet.
![]()
ah io ho guardato solo mega internet, con tutte quelle offerte inutili scritte sul sito...
hai toppato rockOriginariamente inviato da Rockmaker
ah io ho guardato solo mega internet, con tutte quelle offerte inutili scritte sul sito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
so di un mio amico che ha fatto fastweb in ULL. dopo neanche un mese è tornato a telecom per la schifezza di servizio fastweb.
visto che sei di Milano ti consiglio tiscali, molto probabilmente sei coperto dalla loro rete.
una bella 6 mega 640K in upload e soprattutto in FAST a 29.95 euri
oppure
tiscali 2 mega (l'offerta parte domani) 512K in upload e in fast a 19.95 euri.
le loro linee in shared access/ull sono ottime, veloci e stabili.
poi un domani se decidi di toglierti dalle @@ telekom e il suo canone puoi aderire all'offerta voce con 5 euro al mese (per il noleggio del router voip) con tariffe a consumo + basse di telezoz.
![]()