Ciao a tutti. Volevo chiedervi se esisteva in giro una buona offerta flat 24h voce, tipo quella che faceva Telecom a 39€ al mese. Spero però che costi un pò meno...
Grazie mille.
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se esisteva in giro una buona offerta flat 24h voce, tipo quella che faceva Telecom a 39€ al mese. Spero però che costi un pò meno...
Grazie mille.
I love Alice 7 Mega!!!
I love Tele2 Senza Limiti!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
Anche se ami alice 4 mega come scritto nella firmanon hai mai pensato di fare libero tuttoincluso? se poi sei coperto dallo shared access è meglio ancora!
![]()
P.S. I love Alice 4 Mega too.![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Prima cosa, mi trovo benissimo con Alice da 4 anni ormai e non la cambierei mai (sto parlando dell'adsl ovviamente). Seconda cosa, non sono coperto da libero in shared access e quindi di tuttoincluso neanche a parlarne. Terza cosa, ho già fatto una volta causa a Wind-Infostrada e anche se ho vinto(che bello essere avvocati) non esiste che mi rivolga nuovamente a loro. Perciò chiedevo se esisteva una offerta flat voce a buon prezzo.
![]()
I love Alice 7 Mega!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
Ecco qui FANTASTICO!!!
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=3
La attivo subitissimo!!!
I love Alice 7 Mega!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
C'è Teleconomy Quando vuoi che ti da chiamate illimitate a €15 al mese
http://www.cellularitalia.com/news/t...lecoxtutti.php
Facendo due calcoli verrei a pagare 36.95 per Alice, 14,57 per il canone e 15 per la flat voce, totale 133 al bimestre. Non mi sembra male vero?
I love Alice 7 Mega!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
L'unico problema è questo:
Dal 17 settembre Telecom Italia commercializzerà la nuova Teleconomy Per Tutti, un offerta interessante per chi utilizzail telefono di casa principalmente per le chiamate verso i fissi. La nuova opzione, a fronte di un costo mensile di 15 euro, permette di chiamare illimitatamente i telefoni fissi Telecom di tutta Italia. Per tutti gli utenti che attiveranno Teleconomy Per Tutti entrerà in vigore una speciale tariffazione che prevede una maggiorazione di costo sia per le eventuali chiamate verso i telefoni cellulari che per quelle verso i telefoni fissi ma di operatore non Telecom. Dato che non esiste un numero da chiamare per verificare o meno che il fisso oggetto della telefonata sia un numero Telecom, ci chiediamo come sia possibile ottenere trasparenza per l'utente da un offerta del genere. Si preannuncia un bel polverone...
I love Alice 7 Mega!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
magari puoi provare con il VoIP...
io ce l'ho e mi trovo benissimo!![]()
![]()
aggiungo che con tantissimi operatori non sei legato alla loro adsl e quindi puoi mantenere Alice!