Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

php/mysql upload video...

Carissimi,
    vorrei un blog su cui l'utente possa postare video e solo video...per ovvi motivi legati alla sicurezza devo essere certo delle estensioni dei file... La domanda è se mi devo costruire una struttura di controllo sul nome del file o posso semplicemente specificare nei campi della form "input file" che tipo di file si può postare?
    tnks

puoi fare dei controlli sul form in JavaScript ma comunque se io prendo un virus e lo chiamo festa.mov o festa.avi questi controlli risulterebbero inutili.

Forse un login obbligatorio per ogni utente potrebbe scoraggiare le persone registrate, con dati reali inseriti, ad inserire falsi video ma considera che potresti avere anche problemi di timeout se non passi per ftp.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

buona la seconda...avevo già in mente di farlo... just for curiosity: come passo per ftp?
    (scusa la domanda da manuale me rischia che mi risparmio un'ora di utile tempo)

passi per ftp se l'utente ha un client ftp in locale, scomodo ... ltrimenti metti una cartella pubblica che richiede utente e password per accedere via ftp, con 3 righe di spiegazione su come usare IE o FireFox

digiti ftp://tuosito.it/video/
    scrivi user e password
    copi e incolli il file

poi in automatico sposti da quella cartella ( con crontab ad esempio ) i files su un'altra che non puo' essere scritta ma solo letta.

Oppure crei un programma che si connette via ftp al tuo sito in modo piu' o meno automatico e fa l'upload raggirando i problemi di timeout.

Non e' proprio semplicissimo ma nemmeno impossibile

altro non mi viene in mente
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio