ciao!
mi ricordo di aver visto in un sito che esiste la possibilità di posizionare dei blocchi (forse div) in una posizione (in pixel) ben definita..
come posso fare questo?
tnx!![]()
ciao!
mi ricordo di aver visto in un sito che esiste la possibilità di posizionare dei blocchi (forse div) in una posizione (in pixel) ben definita..
come posso fare questo?
tnx!![]()
prova così:
questa parte va nell'header
questa nel bodycodice:<style> .blocco1{ position: absolute; left: 200px; top: 100px; background-color: #f00; } </style>
PS. Puoi esprimere left e top anke in termini di percentuale...codice:<div class="blocco1"> testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo </div>
![]()
Alcune persone dicono che se farai girare il dvd di Windows Vista al contrario, sentirai voci di demoni che ti ordinano di adorare Satana.
Ma questo non è nulla.
Se lo farai girare in avanti, ti installerà Windows Vista.
grazie, funziona, ma ora viene il bello..
ho una pagina tipo questa: www.maseraticorse.com (come vedi c'è una tabella al centro di dimensione fissa che sta sempre al centro dello schermo..
ecco, io vorrei metterci dei blocchetti di dimensione e posizione fissa ma all'interno della tabella e non globale sulla pagina aperta.. come potrei fare????
tnx!![]()