dopo aver resettato il pc sta java runtime environment non vuole saperne di installarsi
mi da questo messaggio
dopo aver resettato il pc sta java runtime environment non vuole saperne di installarsi
mi da questo messaggio
spero di non dire una stupidaggine e non mi ricordo nemmeno la procedura esatta con cui viene installato JRE....
Non è che hai attivata la funzione che svuota automaticamente la cartella dei file temporanei di IE alla chiusura del browser?
Strumenti->opzioni->scheda avanzate->
sotto la sezione "Protezione" verifica che non sia selezionata la voce "svuota la cartella dei file temporanei Internet alla chiusura del browser". In caso contrario deselezionala, chiudi IE, riaprilo e prova a ripartire da capo con l'installazione.
In caso contrario non saprei...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
era deselezionata la cartella , comunque era proprio un problema di protezione, ho messo protezione bassa e ci son riuscito, evidentemente la protezione media bloccava qualcosa![]()