ho appena eliminato per errore un database mysql molto importante tramite phpmyadmin...
nessuno sa se esiste un modo per recuperarlo?
grazie
ho appena eliminato per errore un database mysql molto importante tramite phpmyadmin...
nessuno sa se esiste un modo per recuperarlo?
grazie
Se precedentemente nn hai fatto una copia o dump dello stesso credo proprio di no!![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
ma io sapevo che esistono dei programmi in grado di recuperare i file eliminati di cui resta qualche traccia nell'hard disk...
non so che dirti..speriamo di sì...aspetta la risposta da qualcuno che ne sa + di me!...intanto in bocca al lupo!
![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
grazie ScassaBubu..
comunque ho povato con alcuni software che mi hanno permesso di recuperare alcune tab del db.. anche se erano quelle che meno mi servivano...
![]()