Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

assistenza 130 tiscali - ma rispondono?

è da 3 giorni che cerco di parlare con il 130, ma resto solo ad attendere per 30 minuti e niente...

poi , poichè mi ero stufato, chiamo al 130 e scelgo l'opzione "nuovo abbonato" e per miracolo mi risponde uno dopo neanche 10 secondi!!!

ma ai call center tiscali si può far capire che i nuovi abbonati sono importanti, ma anche i vecchi contano... ???

sta capitando anche a voi??? a me fino ad ora mai successo... sempre impeccabile l'assistenza tiscali... fino ad ora...
    1... 2... 3... prova

io chiamo tiscali x i guasti dsl ull schared acces, il numero edellasardegna finora non mi anno ancora risposto
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ma se sono come quelli di libero c´è solo da piangere!!

Bisogna solo sperare che l´egiziano cacci il grano per migliorare come prima cosa i call center!!

Penso che sia il punto dolente un po di tutti i provider... Ma soprattutto di tiscali e libero!!!

X Primino:

dovrei chiederti una delucidazione tecnica.
    Hai un indirizzo su msn??

il mio è:

antine75@hotmail.com

Se hai voglia e tempo vorrei farti una domanda!!
    GRAZIE!!

quelli che rispondono subito sono quelli di fastweb ci ho a che fare giornalmente( x le attivazzioni e' x i guasti) e' molte volte lasciano anche il loro cell. sicuramente fw e' piu' cara ma devo dire che a una struttura funzionante, quelli di tiscali x i guasto non mi anno ancora risposto
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Scusa....Piccola correzione!!!

antine@hotmail.com

Utente di HTML.it
    Si,rispondono ma quando lo fanno è passato talmente tanto tempo ke nn ti ricordi + x quale motivo li avevi contattati...Comunque attesa minima 25 minuti

Permessi di invio