come faccio ad ottimizzare le pagini in flash del mio sito?
www.stoline.it
se qualcuno ha un 'idea me lo dica grazie
come faccio ad ottimizzare le pagini in flash del mio sito?
www.stoline.it
se qualcuno ha un 'idea me lo dica grazie
io lo farei vedere prima di tutto. almeno cliccando il link nn vedo nulla.. ho messo in barra direttamente gli swf e allora si.
ma sembra un tantin pesante.
Per l'ottimizaizone per i motori, ci stan gia post aperti, per l'ottimizzazione dei filmati come peso ecc ci sta altro forum
Edito e aggiungo:
Ma hai fatto un swf per ogni pagina?VVoVe:
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
beh effettivamente cè un file swf per ogni pagina perche?
![]()
di solito si fa un solo swf che contiene tutto..
pero' il vantaggio della tua tecnica è che se uno clicca sul tasto back del browser torna effettivamente alla pagina precedente!![]()
Non so se è voluto ma ai fini dell'indicizzazione è molto meglio così.Fornisci più pagine al mdr, hai la possibilità di differenziare i meta e il title.Ti consiglierei solo di aggiungere in ognipagina, oltre ai link nel flash anche dei link in html(magari a fondo pagina), in modo da permettere allo spider di navigare il tuo sito.beh effettivamente cè un file swf per ogni pagina perche?
Per aumentare il testo leggibile dallo spider nell'html oltre all'swf, aggiungi testo tra i tag noscript, in modo da spiegare allo spider il contenuto delle pagine.
![]()