Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Form che invia i dati a più file PHP

Ciao a tutti, ho un form Html e la necessità di inviare i dati raccolti a due file PHP tramite <form method="POST" action=file.php">...

E' possibile?

Denghiu
    Web Agency Varese: www.seodigital.it

Le due pagine di aprono contemporaneamente?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it
    Allora, uno script PHP dovrebbe fare un redirect ad una pagina Html, quell'altro basta che invii dei dati ad un Db My SQL.

Prima di tutto fatto spostare da questo forum a questo

Secondo non serve usare 2 pagine ma effetturare prima l'operazione SQL e se va a buon fine fai la redirect alla pagina che desideri, altrimenti potresti pubblicare il tipo di errore.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Se non interpreto male, il tag form può accettare più di un attributo action:

- http://www.w3.org/TR/xhtml-modulariz...extformsmodule

Non capisco se l'asterisco abbia lo stesso significato che nelle DTD. Non ho mai provato però.

EDIT: Guardando attetamente mi sa che mi sbaglio. Sì, infatti: in questo caso l'asterisco sta ad indicare gli attributi obbligatori. Come detto niente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pierofix
    Se non interpreto male, il tag form può accettare più di un attributo action:

- http://www.w3.org/TR/xhtml-modulariz...extformsmodule

Non capisco se l'asterisco abbia lo stesso significato che nelle DTD. Non ho mai provato però.

EDIT: Guardando attetamente mi sa che mi sbaglio. Sì, infatti: in questo caso l'asterisco sta ad indicare gli attributi obbligatori. Come detto niente.
    Umh..quindi niente eh? E' che volevo evitare di mettere mano al PHP, in quanto lo conosco ben poco...

Beh, proverò a chiedere nella sezione PHP, magari qualcosina riesco a combinare

Grazie comunque!

Permessi di invio