Considerate che non ho il tempo di stargli dietro e che non ho alcuna intenzione di mettermi a rispondere alla gente che pensa al forum come a uma mail...
Io vorrei un forum che si regga da se. Al momento 1700/2000 visitatori unici giornalieri. Il sito parla di cinema, fotografia, softair, ecc.
L'utente medio capisce cos'è un forum? Come lo pubblicizzereste all'interno del sito?
Per intenderci, non fa niente se il forum parte lentamente, l'importante è che continui.
Ho aperto un forum quando avevo 100 utenti... 20, 30 post e poi più nulla.
Secondo voi vale la pena di buttare un centinaio di euro e installare subito forum professionali come Vbullettin? Costa 100€ se non erro vero?
Sareste disposti a condividere il forum tra più siti? Cioè si compra un dominio, ci si mette sopra un forum e tramite PHP o Rewrite Engine di apache si fa in modo che l'utente veda tale forum con il dominio scelto da ognuno di quelli che condividono il forum.
Es.
pippo.it e pippo2.it sono di persone diverse. Si accordano, comprano dominio.it e ci installano il forum. Poi fanno si che da pippo.it e da pippo2.it si veda il forum come residente sul loro server.