Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

GD e costruzione di immagini mediante php

Ciao... avevo chiesto tempo fa informazioni riguardo la libreria grafica GD e la creazione di immagini, png o altro, usando come 'input' delle gif e un po' di codice (o query a un database).

Mi e' stato dato il link di un manuale ma io non e' che sono riuscito a fare molto, anche per problemi di tempo.

Vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha un banalissimo esempio di una gif che viene spalmata sopra ad un'altra immagine...

Partendo da quello mi posso arrangiare e creare lo script che mi serve...

Devo sostanzialmente disegnare una mappa data una matrice di numeri che corrispondono al tipo di terreno (acqua... collina... eccetera).

Volevo farlo con le GD perche' cosi' posso sfruttare la trasparenza dei miei "brush" per far venire fuori una mappa semi-grafica.

Grazie.
    -_-"

E' importante

Vorrei solo un esempiuccio, ripeto che sono in grado di programmare in php e di fare l'algoritmo per fare quello che mi serve...

Solo che non capisco assolutamente la sintassi di quella libreria, mi basta un esempio di una gif sopra ad un'altra...
    -_-"

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=170

specialmente la parte sul watermark: http://freephp.html.it/articoli/view...p?id=170&pag=3

Se comunque cerchi con google "watermark php gd" credo tu riesca a recuperare abbastanza materiale. Probabilmente c'è qualcosa anche su php.net tra i commenti al manuale-
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio