Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Link logico...

  1. #1

    Link logico...

    Ho una pagina che presenta gli insegnanti di uno Stage:
    http://www.stagesaliceto.com/prova/insegnanti.htm

    Cliccando su un insegnante si apre la relativa pagina con la descrizione (per esigenze di blocco ho eliminato le pop-up).
    Ora mi trovo nei gua, poichè manca la possibilità di tornare alla pagina degli insegnanti (si potrebbe da menù ma non è intuitivo, e non mi piace l'idea di inserire, come ho fatto per un altra sezione, il TORNA AGLI INSEGNANTI).

    Idee per salvare la situazione?

  2. #2
    Potresti usare un percorso a briciole di pane: così sarebbe semplice risalire la struttura. Il fatto è che poi, per coerenza, dovresti usarlo in tutto il sito (che non è poi un male ).

  3. #3
    Scusa l'ignoranza, sarebbe?

  4. #4
    Una cosa tipo home > corsi > insegnanti > prof. Ilattico Stefano . Ogni parola è un link che porta alla home della corrispondente sezione.

    Un esempio in rete? Guarda come è usato, ad esempio, in questo sito (devi navigarci un po' all'interno):

    - http://useit.com/


  5. #5
    Si, ho capito, ma così rischio che smettano di leggere solo per seguire un link che gli sembra interessante...
    Oppure????

  6. #6
    Ma che dici? E' uno strumento in più, mica sostitutivo. Vabbè, escludendo quelle non vuoi usare, non saprei che consigliarti (scusa ma ho un sonno boia e le mie facoltà di ragionamento - già nulle altrimenti - sono fuori uso).

  7. #7
    Ok, aspetterò con ansia il tuo risveglio...
    Altre menti avide di risposte???

  8. #8

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.