ho inserito in una pagina php una funzione javascript per far aprire una nuova pagina di dimensioni specifiche ma non mi funziona lo script o meglio non lo esegue proprio.
Potete dirmi da cosa dipende?
Grazie
Silvia
ho inserito in una pagina php una funzione javascript per far aprire una nuova pagina di dimensioni specifiche ma non mi funziona lo script o meglio non lo esegue proprio.
Potete dirmi da cosa dipende?
Grazie
Silvia
che codice hai usato?
ho usato un codice che in una pagina html mi funziona.Non esegue il java quindi ho dedotto che forse devo aggiungere qualcosa nella pagina...
posta il codice![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
questo in cima alla pagina
e questo è il linkcodice:<SCRIPT LANGUAGE=JavaScript><!-- function mod(str) { searchWin = window.open(str,'mod','scrollbars=yes, resizable=no,width=350,height=400,status=no,location=no,toolbar=no'); // searchWin.refer=self } // --> </script>
che mi dici?codice:|modifica|
non dipende certo da php.
controlla nella pagina html che viene restituita se appare il codice javascript.
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter
Forse non hai capito il problema.
Ho inserito quel codice nella pagina e quando clicco nel pulsante per aprire una nuova pagina, viene aperta una nuova pagina normale, cioè senza le specifiche che ho inserito nel codice java. Inoltre nella barra dell'indirizzo non vedo il link ma trovo (javascript:mod('...)
ovvero tutto ciò che è interno ai tag <a href="">