mi assenterò per un po...![]()
quindi fate i bravi, compritevi che la sera inizia a fare fresco, e mi raccomando non molestate ogni minigonna che per un tic nervoso sembra sorridervi.![]()
quindi fate i bravi, compritevi che la sera inizia a fare fresco, e mi raccomando non molestate ogni minigonna che per un tic nervoso sembra sorridervi.![]()
tranquillo, li faccio rigare dritti io![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
per un po? e per un Nilo che facevi?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
per un po? e per un Nilo che facevi? [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
la vedo ardua[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
fate festa[/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
per un po? e per un Nilo che facevi? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
per un po? e per un Nilo che facevi? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.