Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

File swf su Touchscreen AMX

Ho la necessità di far girare un swf su un sistema dotato di schermo Touchscreen. E fin nessun problema.

Mi hanno chiesto se è possibile far girare il file swf su un Touchscreen della serie AMX programmato con TPDesign4. Il problema è che sembra che questo sistema legga solo i file PNG e quindi mi chiedevano se non era possibile convertire eventualmente l'swf in sequenza PNG.

Quello che mi chiedevo io era se non fosse più facile far girare direttamente l'swf o, in caso contrario, quali sono gli svantaggi/vantaggi a convertire un un file swf in sequenza PNG.

Qualcuno è in grado di rispondermi?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    A quanto ne so vorrebbe essere una futura funzionalità, quella del supporto degli swf, ma al momento non ha alcun senso provarci. Ti conviene partire direttamente dalla grafica raster, perchè tanto anche se esporti un filmato per il tpdesign devi comunque spezzettarlo in immagini...

Ok ma l'interattività come la creo e la gestisco??
    Cioè se io nella mia applicazione ho delle domande da porre all'utente e ho la necessità che risponda compilando una serie di campi di testo, come viene realizzato tutto ciò? A questo punto immagino dal programma di gestione dell'AMX, o sbaglio?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Esattamente. Dimentica qualunque tipo di interazione all'interno di flash, tutta la gestione deve avvenire in amx.

Permessi di invio