Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA] distribuire appl con jre

Ciao a tutti
    ho realizzato una piccola applicazione in java, e ho creato un pacchetto autoinstallante con istool. Funziona a meraviglia, si installa come una normalissima applicazione e si disinstalla dal pannello di controllo. il problema è che è veramente troppo grossa (15 mega compressa)
    Il problema è che assieme alle classi specifiche della mia applicazione (pochi kbytes) devo distribuire la virtual machine contenuta nella cartella jre dell sdk 1.4.2_04 (48 mega VVoVe: ).
    cosa posso fare per tagliare tutto quel malloppo e snellire il famigerato setup.exe?

Utente di HTML.it
    Perché devi distribuire anche la JVM? Magari crea due pacchetti... uno con la JVM inclusa e l'altro no... con l'opzione di andare a scaricarsela dal sito ufficiale.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

perche' la devo distribuire a delle scimmie (leggi: utenti normali ^^ ).
    Secondo te un'impiegata sa cos'è una JVM?

Io credo che la jvm la trovi installata in qualsiasi sistema ormai... cmq, se sanno installare il tuo programma, sapranno installare anche la jvm (almeno sotto windows).

Non puoi creare un installer che verifichi se c'è presente la java virtual machine e in caso durante l'installazione della tua applicazione e richiesta l'installazione in automatico? Così sarebbe semplice da distribuire anche a chi non si intende di queste cose...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio