Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

passare da telecom a libero all inclusive

Salve,
    attualmente ho un normale contratto telefonico con telecom + il servizio alice adsl 4 mega e vorrei passare alla formula "tutto incluso" (compresa l'adsl a 4 mb) di libero.
    C'è qualcuno qui che ha gia' effettuato questo passaggio? In quali problemi andro' incontro? Quanto tempo occorre per riavere l'adsl funzionante al 100% con libero?

Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.
    Cordiali Saluti
    Sergio

Utente di HTML.it
    prima di passare alla tuttoincluso verifica un po di cose:

- Copertura (ovvio) dal sito di Libero offerta tuttoincluso (io ad esempio sono coperto dalla loro adsl shared access, ma non da tuttoincluso).

- Disponibilità di risorse, chiedi al 155 e al 800990100 la disponibilità di risorse per tuttoincluso specificando che vuoi sia fonia, sia adsl.
    Inoltre c'è anche un risponditore automatico che dice se le risorse sono disponibili o no a questo numero: 800915525

- Magari per essere più sicuro contatta un agente wind conosciuto in internet (vedi siti windworld.org), così se dovessi avere dei problemi sicuramente ti darebbe una mano. Ed avresti anche una assistenza molto più diretta del 155 (famoso per le chiamate lunghe ore senza che nessuno risponda).

Cmq i tempi di attivazione sono abbastanza lunghi.

Considera anche che telecom sta per lanciare un'offerta di telefono flat a 15 euro/mese. Quindi il costo equivalente con telecom sarebbe 15 (canone) + 15 (telefonate) + 20 (alice flat 640) = 50 euro/mese.

Ovvio che alice flat va solo a 640, ma per usi normali va cmq bene IMHO.

Utente di HTML.it
    ho controllato sul sito web di libero per vedere se ero coperto dalla formula tutto incluso ma il messaggio che ho ricevuto è negativo, il loro servizio sulla mia linea non è ancora disponibile. Pero' è strano perche' ieri mattina abbiamo telefonato all'operatore di libero e ci ha detto che invece sul nostro numero di telefono la formula all inclusive era attiva!
    Cmq, ho letto qualche topic in questo forum e sono rimasto un po' perplesso nel passare a libero, per il fatto che c'è questo discorso della telecom che prima di liberarti la portante passano mesi e mesi e addirittura c'è da metterci di mezzo anche un avvocato! mi vengono i brividi a pensare a tutto cio' VVoVe:
    Non è che sia un fans di telecom, ma prima di andare incontro a tutte queste magagne...ci sto pensando su bene.
    Al limite se volessi rimanere con telecom, quale formula potrei escogitare per spendere meno? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Utente di HTML.it
    la nuova formula con telecom te l'avevo appena detta...

Utente di HTML.it
    si l'avevo vista, ma volevo sapere se c'erano altre promozioni o roba simile. Magari tenere alice adsl cosi' com'è a 4 mb e risparmiare sulle telefonate.

Permessi di invio