Cosa mi consigliate per il game on line?
Perché con gli stessi soldi (20 euro) la Wind (libero) mi da 4 Mega e Alice solo 640K? dove sta la fregatura? :master:
Wind ha una connessione stabile?
Ciauz e grazie.![]()
Cosa mi consigliate per il game on line?
Perché con gli stessi soldi (20 euro) la Wind (libero) mi da 4 Mega e Alice solo 640K? dove sta la fregatura? :master:
Wind ha una connessione stabile?
Ciauz e grazie.![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
Wind ti da quella banda solo se sei coperto da ULL; in questo caso ha prestazioni ottime. cerca nel sito di libero per la copertura.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
hai controllato se sei coperto da tiscali in shared access?
per il gaming online è preferibile avere il settaggio in FAST (ping sui 15/20 ms server italiani) cosa che non offre alice.
a ottobre 2004 scrivevano: "la nuova infrastruttura ADSL che entro dicembre 2004 collegherà 24 città italiane (Milano, Torino, Brescia, Padova, Genova, Bergamo, Alessandria, Venezia, Verona, Roma, Firenze, Bologna, Pescara, Modena, Pisa, Ancona, Bari, Salerno, Palermo, Napoli, Cagliari, Catania, Cosenza e Messina, ma con particolare attenzione anche ala nuova provincia di Monza) ognuna dotata di MAN in fibra ottica, tra loro collegate via backbone proprietarie sempre in fibra ottica. Se ne aggiungeranno altre man mano che la richiesta ne giustificherà l'investimento"
Mi sono informato e non è coperto.Originariamente inviato da Rockmaker
Wind ti da quella banda solo se sei coperto da ULL; in questo caso ha prestazioni ottime. cerca nel sito di libero per la copertura.![]()
in questo caso che consigliate?
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.