ciao, non riesco a risolvere questo problema che si verifica sulla mia applicazione.. quando questa viene avviata, se cerco di chiudere windows, non si chiude
In realtà non è proprio così.. la mia applicazione si apre nella system tray bar, c'è un timer che ogni dieci secondi controlla che ore sono.. se sono ad es. le 10.00 mi apre una form con tanto di progressbar e label, individua un certo file in una certa directory, copia questo file, lo zippa, lo manda su un'area ftp, cancella il file zippato ed il file copiato e si chiude questa form.. ma l'applicazione rimane sempre aperta nella tray bar aspettando che si faccia una certa ora per ripetere le operazioni di sopra (lo fà due volte al giorno..).
Il problema quindi non sorge quando l'applicazione viene avviata.. infatti ho provato e windows si chiude.. il problema sorge quando si apre la form delle operazioni di cui sopra..![]()
qualcuno ha già avuto esperienze del genere?
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
perchè windows si comporta in questo modo? sembra che non riesca a chiudere l'applicazione dopo che si è aperta per la prima volta la form che fà queste operazioni..![]()