Salve a tutti,
sto facendo un'esercitazione in as2 su Flash CS3, in cui ho 2 campi di testo input dove devo inserire del testo il quale poi dovrebbe essere concatenato in un'unica stringa che dovrebbe comparire su un ulteriore campo di testo input. Purtroppo non funziona come dovrebbe perché il la stringa concatenata risulta come il primo campo di testo input, un ACCAPO, ed il secondo campo di testo. Non capisco perché mi forza l'accapo.
Adesso vi posto il link dello script, il quale ha delle funzionalità aggiuntive che vi accenno brevemente, anche in funzione del discorso appena fatto.
Se viene inserito nuovo testo in almeno uno dei due campi si può concatenare una seconda stringa che comparirà subito sotto. La cosa che trovo ancora più strana è che le concatenazioni successive vengono elaborate correttamente (come mi aspetto), ossia TESTO PRIMO CAMPO + SPAZIO + TESTO SECONDO CAMPO senza alcun accapo.
Forse sono stato un po' contorto nella spiegazione ma l'esempio di cui parlo è molto semplice. Provare per credereEccolo:
http://phpgogh.altervista.org/FLASH/libro.html
Posto anche il sorgente in AS2 elaborato in Flash CS3.
http://phpgogh.altervista.org/FLASH/libro.fla
Dove sta l'errore?
ciao Cibernow