Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Link invisibile nel codice html

Avrei bisogno d'aiuto in quanto vorrei fare scambio link con altri siti ma non vorrei ne farli vedere sulla pagina e ci sono riuscito in questo modo:
    <div style="position:absolute; top:-1000px; left:-1000px;">
    titolo link

e ne farli vedere nel codice html del browser dagli altri utenti, e possibile farlo?

Vi ringrazio tutti anticipatamente, siete grandi..
    ---------------------------------------

_,'''''----FrEe YoUr MiNd----''''',_

Eh, no, nel codice sorgente non puoi nasconderli. Scusa la domanda, ma nasce spontanea : che razzo di scambio link è mai il tuo?!?

Utente di HTML.it
    Hai perfettamente ragione ma il sito che sto creando è un sito commerciale, che deve avere una grafica ed un page rank buono se lo riempio di link non da più l'effetto desiderato, ho visto siti con un page rank alto ma non vedo nel codice html nessuno scambio link.

_,'''''----FrEe YoUr MiNd----''''',_

Originariamente inviato da zeeb
    Hai perfettamente ragione ma il sito che sto creando è un sito commerciale, che deve avere una grafica ed un page rank buono se lo riempio di link non da più l'effetto desiderato, ho visto siti con un page rank alto ma non vedo nel codice html nessuno scambio link.
    Oh mamma saura! Guarda, il link da siti ad alta affidabilità è un buono strumento, ma non è solo con quelli che si raggiunge un alto livello.

Dovresti strutturare il markup in modo semantico, usare gli standard, aggiornare i contenuti di frequente e via dicendo.

Facendo come fai tu, oltre a denotare poca professionalità (non è in senso cattivo, segui il mio ragionamento ), appare un sintomo di malore a livelli ben più profondi. A mio avviso un sito deve essere semplice (eliminare tutte le ripetizioni o i passaggi troppo macchinosi) e non dove usare certi trucchetti. Tutto deve avere un senso e ciascun senso deve interagire in modo altrettanto logico con gli altri.

Insomma, non nascondere: organizza meglio.

Permessi di invio