Salve; ho creato un documento Flash che dovrebbe leggere 4 campi di un file di testo da me creato:
- titolo;
- descrizione;
- immagine;
- url.
Con questa forma si presentano sul file di testo.codice:titolo=titolo&descrizione...
Con Flash uso il seguente codice per scrivere il titolo e la descrizione nel documento, e stampare l'immagine (che si trova alla data url) dopo aver eseguito il preload:
Ora, il mio problema è un "clip filmato": sempre nel codice soprariportato, dovrei estrarre in una variabile il campo url e inserirlo in:codice:System.useCodepage = true; dati = new LoadVars(); dati.path = this; dati.onLoad = function(success) { if (success) { _root.foto2_mc.loadMovie(dati.img); for (var prop in this) { this.path[prop+"_txt"].html = true; this.path[prop+"_txt"].htmlText = this[prop]; } } else { this.path.nome_txt.text = "file inesistente"; } }; ASSetPropFlags(dati, ["onLoad", "path"], 7); dati.load("prova.txt"); // Carico le immagini function preLoad2() { imga = _root.img_txt.text; foto2_mc._visible = false; var _x2 = foto2_mc.getBytesLoaded(); var _x3 = foto2_mc.getBytesTotal(); percentuale2 = int(_x2 * 100 / _x3); _root.ensemble2.perc2.perc2_txt.text = percentuale2 + " %"; kbcaricati2 = int(_x2 / 1024); kbtotali2 = int(_x3 / 1024); ensemble2.bar2._xscale = percentuale2; if (_x2 > 0 && _x2 >= _x3) { clearInterval(idPreload2); foto2_mc._visible = true; ensemble2._visible = false; } } foto2_mc.loadMovie("prova.txt"); idPreload2 = setInterval(preLoad2, 10); stop();
ossia nel codice del clip filmato.codice:on (release) { getURL(url_txt); }
Come posso fare? :master:

Rispondi quotando