Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

temporale-->assenza di linea aliceadsl

ieri sera c'è stato un temporale dalle mie parti ed è caduta la linea adsl... dopodichè ora sto ancora senza linea.
    Ho chiamato ieri sera il 187 e l'operatrice mi ha detto che ALICE ERA SALTATA IN TUTTA ITALIA :maLOL: e che avevano fatto la segnalazione di guasto (TUTTA ITALIA). stamattina mi sveglio e vedo che la linea non c'è.. ho fatto segnalazione al 187. Ieri sera cmq ci sono stati parecchi fulmini. Che potrà mai essere ? Problemi di basso isolamento dei cavi? :master:

sono proprio sfigato ultimamente
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

la linea telefonica funziona bene ? non funziona solo adsl ? se sulla linea telefonica c'e anche adsl ( no linea aggiuntiva) prova a togliere il filtro e' metti il modem direttamente sulla presa ovviamente stacca i telefoni ( x vedere che non sia il filtro guasto ) ?? se anche cosi' non funziona probabilmente e' entrato il fulmine nello dslam in centrale !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    guarda qui

il problema sembra molto simile

ma che dovrei fare??

mi sa che è saltato tutto.. loro DEVONO intervenire.. CHE SFIGA

ma poiché mi è saltata la corrente può darsi che l'improvviso salto di corrente abbia danneggiato la porta usb adsl?

Originariamente inviato da primino
    la linea telefonica funziona bene ? non funziona solo adsl ? se sulla linea telefonica c'e anche adsl ( no linea aggiuntiva) prova a togliere il filtro e' metti il modem direttamente sulla presa ovviamente stacca i telefoni ( x vedere che non sia il filtro guasto ) ?? se anche cosi' non funziona probabilmente e' entrato il fulmine nello dslam in centrale !!!!

ho linea aggiuntiva..

Può essere il modem guasto, hai provato con un altro modem? Se il fulmine è caduto vicino ed avevi il modem collegato alla presa telefonica è molto probabile che si sia rotto.

si il fulmine è caduto abbastanza vicino.
    non ho un altro modem adsl.. ho un modem g6k USB.. come posso fare?

in ogni caso devono darmelo loro un modem nuovo o io devo comprarlo?? :master:

cmq il modem si accende... mi da solo la luce lampeggiante di assenza di linea

A un mio amico dopo un temporale dava lo stesso problema, ed era il modem guasto. Comunque basta che telefoni e te ne mandano uno nuovo. Se vuoi essere sicuro che sia proprio il modem dovresti fartene prestare uno da un amico.

Permessi di invio