Un fulmine si abbattuto da qualche parte sulla mia povera cittadina... e l'ADSL e' partita. Domani e' festa e non si sa quando ci metteranno mani. HELP ME.![]()
Un fulmine si abbattuto da qualche parte sulla mia povera cittadina... e l'ADSL e' partita. Domani e' festa e non si sa quando ci metteranno mani. HELP ME.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
pensa se te l'aggiustano e trovi la 4 mega pronta![]()
Pensa se e' partito tutto il DSLAM, lo cambiano, mi rimettono a 1.2 e mi tolgono pure la FAST? Non vado in centrale a fulminarli io?
Comunque col caiser... qui si parla di denari, sto col lavoro bloccato mo. Ziopanzer.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
umm.... controllato che non sia il modem ad essere danato per uno sbalzo di corrente?
comunque se è la centrale ad essere andata di solito in questi casi la telecom viene informata di problemi "grossi",..
prova a sentire se sanno qualcosa...
![]()
Io in un caso del genere, visto che si tratta anche di lavoro, se avessi anche la convinzione che il guasto non può essere riparato in tempi brevi rimetterei in moto il modem a 56 k e mi farei la flat settimanale di www.securetel.it che prevede il pagamento anche tramite carta di credito.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
La prima cosa che ho provato e' stata quella di sostituire il modem, ma non funziona nemmeno con l'altro.
Con il 56k non ci faccio niente (a parte leggere il forum e spedire le email) il mio lavoro richiede la banda larga, col modem analogico mi verebbe l'esaurimento dopo 10 minuti.
Significa che prendero' questi due giorni come scusa per una breve vacanza (tra le altre cose per me domani era pure lavorativo).
[OT]
Artic ma sei anche tu della provincia di caserta?? No, perchè anche qui è venuto giù un fulminone, ed anche qui domani si festeggia San MArcellino..
[Fine Ot]
lol, si siamo dello stesso paese... ma non e' per s.marcellino che domani e' festa, domani e' festa nazionale!
A te funziona l'ADSL? Mi sa che e' partita solo la mia porta... che sfiga, mi avranno civettato per la storia del fastpath.![]()
probabilmente in nella tua centrale ci sono gli dslam della marconi le piastre vecchie avevano lo splitter intergrato nello dslam e' quelle appena ce un fulmie saltano tutte ( 1l 95 % dei guasti totali negli dslam e' dovuto a quel tipo di piastre della marconi ) e' un macello perche devono ponticellare tutte le posizioni in permutatore quindi occhio che puo' darsi che o ti va il telefono o ti va adsl ( xche manca lo splitter in centrale !!!!)
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .