Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: modifica che non va

modifica che non va

salve ragazzi ho una tabella film,su questa tabella faccio un'operazione di modifica, e l'operazione non riesce poichè il campo trama a volte è troppo lungo. Come devo dichiarare questo campo ?
    Questa è la mia tabella:

CREATE TABLE `film` (
    `id` int(10) NOT NULL auto_increment,
    `titolo` varchar(40) NOT NULL default '',
    `genere` varchar(40) NOT NULL default '',
    `attore1` varchar(40) default 'attore1',
    `attore2` varchar(40) default 'attore2',
    `attore3` varchar(40) default 'attore3',
    `trama` longtext,
    `regia` varchar(50) default NULL,
    `durata` int(10) default NULL,
    `anno` int(10) default '0',
    `disponibile` varchar(5) NOT NULL default 'si',
    PRIMARY KEY (`id`),
    UNIQUE KEY `titolo` (`titolo`)
    ) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=269 ;
    Roberto Dungino

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Puoi postare l'errore che ti restituisce?

NON RIESCO AD INSERIRE I DATI questa è la scritta che mi restituisce.
    Roberto Dungino

asp ...

allora

l'operazione non riesce poichè il campo trama a volte è troppo lungo

inserisci + di 4GB di testo?????

non credo l'errore sarà qualche altro
    credo che il campo possa divenire TRANQUILLAMENTE un TEXT che ti permette di inserire 65.000 caratteri che penso siano sufficenti

NON RIESCO AD INSERIRE I DATI
    quest'errore è relativo al soft php che usi e non a un'errore direttamente di php o mysql (magari può però dipendere da questo) quindi non ti si può dire nulla direttamente :\
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

questo è il testo che inserisco:

Durante un’irruzione in un centro di ricerca sulle scimmie, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre scimpanzé chiusi in gabbia davanti a file di schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzé sono "infetti", gli attivisti cominciano a liberare gli animali e sono immediatamente soggetti ad un attacco da parte degli animali. 28 giorni dopo Jim (Cillian Murphy), si risveglia dal coma in un'unità di cura intensiva di un ospedale londinese e scopre che le strade della città sono praticamente deserte...

e mi dà l'errore che non riesce a modificare i dati il campo è stato dichiarato bene deve essere di tipo text ?
    Roberto Dungino

c'è qualcuno che mi può aiutare ?
    Roberto Dungino

Questo è quello che riesce ad inserire il campo trama inserendoli da PHPMYADMIN:

Durante un’irruzione in un centro di ricerca sulle scimmie, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre scimpanzé chiusi in gabbia davanti a file di schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzé sono "infetti", gli attivisti cominciano a liberare gli animali e sono immediatamente soggetti ad un attacco da parte degli animali. 28 giorni dopo Jim (Cillian Murphy), si risveglia dal coma in un

Come mai ?

Roberto Dungino

Salve ragazzi ho risolto;

dovevo usare la funzione addslashes($trama);

Adesso una domanda come faccio a svuotare la cache ?
    Roberto Dungino

Permessi di invio