Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FTP e Windows XPsp2

FTP e Windows XPsp2

Ciao,

qualche giorno fa avevo chiesto info su un client ftp standalone, perchè lavoro su pc in rete il cui amministratore nega (giustamente) il permesso di installazione di programmi. Mi consigliano FileZilla... perfetto! funzia alla grande... ma ora non funzia più! mi dice che non può connettersi, e non è un problema del server (remoto, al quale voglio connettermi)! ho paura che il funzionamento di FileZilla sia bloccato da qualche cazzo di restrizione del FireWall di XP... o altro (i pc girano con Windows XPsp2). Nemmeno l'FTP di Explorer funziona.... mi da il seguente errore: 'Tempo esaurito per l'Operazione'!

il protocollo ftp è ok, ho appena scaricato un file da un indirizzo ftp, e quindi anche la porta è aperta...

non so più dove andare a parare... mi date una mano per favore?

Grazie,

Marco
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

Ciao,

ho risolto utilizzando UnlimitedFTPLite. è completamente standalone, dato che è in realtà una pagina html (cioè un insieme di pagine html) che si basa su di componente JAVA, se ne sbatte del firewall e funzia bene... a meno di non voler trasferire parecchi files e MB alla volta!

bye...
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

Utente bannato
    Ciao, scusa potresti dirmi come funziona questo programma?? Poso inserire un indirizzi ip di un server, porta 21, user e password e fare dei download/upload?

Grazie

Permessi di invio