Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Disattivazione telecom

Utente di HTML.it

Disattivazione telecom

Buona girnata a tutto il forum
    ho disdetto circa uan settimana fa, l'abbonamento con la telecom per l'adsl, purtroppo i tempi sono piu lunghi del previsto, cosi mi chiedevo se c'era la possibilita' di poter sottoscrivere un mini abbonamento di circa un mese, magari anche linea isdn in modo da poter accedere ad internet a costi accessibili, in attesa della nuova attivazione.
    Mi chideve anche se in questo modo nn c'era il rischio di "occupare" LA linea che sta liberando nel frattempo telecom, spero di essermi spiegato e di ricevere un vostro consiglio come sempre.
    Grazie a tutti

Re: Disattivazione telecom

Originariamente inviato da Altomare
    Buona girnata a tutto il forum
    ho disdetto circa uan settimana fa, l'abbonamento con la telecom per l'adsl, purtroppo i tempi sono piu lunghi del previsto, cosi mi chiedevo se c'era la possibilita' di poter sottoscrivere un mini abbonamento di circa un mese, magari anche linea isdn in modo da poter accedere ad internet a costi accessibili, in attesa della nuova attivazione.
    Mi chideve anche se in questo modo nn c'era il rischio di "occupare" LA linea che sta liberando nel frattempo telecom, spero di essermi spiegato e di ricevere un vostro consiglio come sempre.
    Grazie a tutti

Se ti metti l'ISDN ti devono tirare un nuovo doppino solo dati nell'abitazione in quanto adsl non è compatibile con isdn. inoltre ti sobbarchi dei costi non indifferenti per il passaggio di linee.
    se devi navigare ti conviene un flat 56k o gprs
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

abbonamento isdn la durata e' minimo di un anno
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    abbonamento isdn la durata e' minimo di un anno

EHhhh, vi ringrazio per i consigli... allora l'abbonamento isdn lo puoi stipulare anche per due mesi, ti parla un'ex utente isdn e ti assicuro che nn sei informato a tal proposito.
    Cmq io ho gia' una doppia linea, isdn e linea dedicata adsl, quindi nn dovrei sopportare ulteriori spese se nn trovare un provvider che fornisca un'abbonamento inferiore ai due mesi, pensavo che qualcuno di voi potesse consigliarmi in questo senso.
    Cmq grazie lo stesso

Permessi di invio