Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: FCKeditor PHP + UPLOAD

FCKeditor PHP + UPLOAD

Ciao a tutti,

sto cercando di far funzionare FCKeditor 2 sul mio portatile con easyphp 1.7 (PHP 4.3.3 senza GD) ma non c'è verso di far funzionare l'upload.

Ho fatto tutto quello che c'era da fare, indicato nella scarsa documentazione e in vari forum (incluso questo).

Qualcuno è riuscito a configurare con successo l'upload php? Come?
    Progetto ~MEPHIT~
    PHP/AJAX/HTML5 Project for D&D players
    www.mephit.it

up...
    Progetto ~MEPHIT~
    www.mephit.it

up...
    Progetto ~MEPHIT~
    www.mephit.it

[ti ho risposto su icq ]

comunque per fare l'upload dei file io ho cambiato la gestione!
    più precisamente ho cambiato solo la parte di caricamento sul server.
    quando tu clicchi sul bottone cerca sul server faccio aprire una finestra diversa dalla sua.
    più precisamente faccio aprire una pagina che ho costruito seguendo la pillola di marketto, che trovi nel regolamento, per l'upload multiplo di files sul server.

una volta fatto l'upload faccio ricaricare [con javascript] la pagina sotto e tramite l'altra pillola, sempre di marketto, che trovi sempre nel regolamento, faccio vedere i files caricati in quella cartella sul server, in modo che l'utente possa selezionare il file che vuole

[comunque fai una ricerca sia su questo forum che su quello di scripting, l'argomento è stato trattato un pò di volte]
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Aiutatemi per piacere

Scusatemi ma io ho lo stesso problema ma non so assolutamente dove mettere mano... mi potete spiegare passo passo cosa devo fare per far funzionare l'upload uso pHP e Mysql...
    help me please!!!

e la foto che hai allegato a cosa servirebbe?

comunque nel regolamento trovi due pillole a cui ho accennato, io ho usato quelle perché me la sono fatta io la gestione delle immagini, così l'ho fatta come volevo, oppure puoi seguire la documentazione di fckeditor e fare l'upload come suggeriscono loro.

c'è da dire che io me la sono fatta da solo anche perché come dicevano loro non mi funzionava
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

l'allegato ho sbagliato a mandarlo...non c'entra niente era destinato ad un'amica..
    cmq dove posso trovare questo regolamento...sono nuova non so di cosa parli!
    dai un pò di pasienza!!
    grazie!!

Originariamente inviato da stellina
    l'allegato ho sbagliato a mandarlo...non c'entra niente era destinato ad un'amica..
    cmq dove posso trovare questo regolamento...sono nuova non so di cosa parli!
    dai un pò di pasienza!!
    grazie!!

il regolamento è il thread in rilievo che trovi nella prima pagina del forum php [http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253]

poi, ti spiego come ho fatto io l'upload, magari ti può essere d'aiuto.
    quando dalla pop-up c'è il bottone Cerca sul server io faccio aprire una pagina diversa, che mi fa l'upload di immagini seguendo la pillola di marketto [ Eseguire upload multipli con PHP ] con cui l'utente si carica le immagini che gli servono direttamente sul server, poi alla fine del caricamento, faccio vedere le immagini caricate sul server seguendo l'altra pillola [ visualizzare un'anteprima delle immagini contenute in una o più directory ]

puoi seguire questa strada, oppure fare come lo fanno loro, ma in quel senso non saprei aiutarti...ma ho visto che in molti l'hanno fatto

grazie mille!!
    Sto seguendo la strada delle pillole...la prima è chiara ma la seconda mi visualizza solo i path delle immagini...ho controllato ed ho le librerie gd installate...
    cmq mi spieghi come hai fatto tu?

mi sei di grande aiuto...grazie ancora!!!

Ho fatto funzionare FCKEditor ma non riesco a settare il path per l'upload.

qualcuno sa spiegarmi come fare e/o ha voglia di contribuire alla documentazione wiki ?
    Progetto ~MEPHIT~
    www.mephit.it

Permessi di invio