Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Windows 2000 SP4

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Windows 2000 SP4

Dunque...
    mi tocca resettare perché mi sa che ci stanno un po' troppe "influenze" sul mio pc.

L'ultima volta che l'ho fatto ho istallato windows e poi mi sono collegato per avere gli aggiornanenti di IE ed altri. Così facendo mi sono beccato qualche worm... che credo nel tempo abbiano causato diversi guai.
    Anche le disinfestazioni non sono state sufficienti.

Allora vorrei fare questo: installare win, aggiornare con SP4 il locale, aggiornare con IE6 sp1, installare antivirus, e poi collegarmi per ottenere gli aggiornamenti del caso.

Chiedo: SP4 installa solo in connessione gli aggiornamenti o posso scaricarli in qualche modo facendone un pacchetto per una installazione offline?
    Visto che dovrebbero essere circa 15 MB (come dice M$), potrei farlo.
    (come dice qui )

Ho una collezione di aggiornamenti delle protezioni ma credo che quelle vadano a parte, o sbaglio?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per non prenderti il worm basta usare un semplicissimo firewall gratuito come Zone Alarm free, per esempio...

A quel punto puoi andare sulla rete anche se internamente il sistema non è aggiornato....

In ogni caso se puoi scaricati prima il sp4:
    http://download.microsoft.com/downlo.../w2ksp4_it.exe

e gli aggiornamenti post sp4:
    http://www.microsoft.com/downloads/d...b-bf28b324c662
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ciao Habanero,

Va bene, userò Zone Alarm.

Preciso una cosa sul mio post: ho indicato una pagina M$ che indica
    che il pacchetto SP4 è di 15 MB (per vedere questa informazione è necessario aprire la pagina e poi passare alla lingua italiana, la tabella è in fondo alla pagina).

Perché mi suggerisci il pacchetto Network di SP4? (129 MB)
    Non mi basta la versione Express? (15 MB)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se scarichi la versione grande (network installation) te la puoi salvare su un CD per usi futuri... quella comprende tutti i componenti e non c'è bisogno di ulteriori download.

Quella da te indicata è una versione minimale che poi si deve collegare comunque al sito microsoft per scaricare i pacchetti mancanti. Questa versione è utile solo se hai già fatto degli aggiornamenti parziali precededenti.. per es avevi già installato il sp3 o cose simili... In questo modo ti evita di scaricare le parti di sistema che sono già aggiornate.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio