Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: parere su transizione

parere su transizione

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un test e di un illustre parere quindi mi rivolgo a voi..

Vorrei provaste a navigare questo sito.. so che ci sono degli skazzi dovuti al fatto che devo ancora perfezionarlo ma la cosa che mi interessa è se vi risulta fluido..
    Sul mio pc la cpu è alta durante le transizioni da una sezione all' altra ma l' effetto è comunque fluido.. l'ho testato su un pc vecchiotto e in quello scatta parecchio..
    Aspetto pareri..

ps: so che non va il preload...
    dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

io non riesco ad entrare vedo solo lo splash iniziale di colore rosa!!

E navigo con internet explorer sotto mi da errore nella visualizzazione della pagina..

ma cmq non vedo neanche un pulsante per entrare

p.s. penso che avresti dovuto postare questo messagio nella discussione Annunci ..

molto carino il sito.

Le transizioni le visualizzo bene, ma penso che il parere non valga dato che ho un pc più o meno veloce...

Originariamente inviato da AdventChild
    molto carino il sito.

Le transizioni le visualizzo bene, ma penso che il parere non valga dato che ho un pc più o meno veloce...

da dove sei entrato?

io non trovo nemmeno un pulsante per entrare ora mi sono ancora di + incuriosito..
    fatemi sapere..

il popup è automatico. Hai il service pacco 2? abilita i popup temporaneamente!

si infatti ho il sevice pack 2 però in questo caso non mi appare quella riga sblocca pop-up appena sotto la barra degli indirizzi..

e sotto mi compare una iconcina che se ci vado sopra mi dice pop-up sbloccato, mentre a sinistra un'altra iconcina a scudo con scritto errore nella visualizzazione della pagina..
    magari è solo un mio problema..

è come se il pop-up si sbloccasse automaticamente però la finestra non c'è!!

mah

tutto ciò è davvero strano..

altri siti faccio sempre come hai detto tu e cioè tasto destro sopra quella barra del blocco pop-up e poi consenti contenuto bloccato..
    ma stavolta ripeto quella barrettina non c'è...

grazie

grazie per le risposte...

La popup si apre onMouseMove come ti hanno già detto... basta che ci passi sopra.. (fa schifo così?)

Poi mi fai sapere pure tu? Grazie intanto
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

...strano

ora che mi dici così mi preoccupo..
    e si che l'avevo testato sia su Firefox che su IE e nn dava problemi..

Che puo essere?
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

finalmente ho capito perchè non mi faceva vedere nulla!!!

semplicemente perchè ho lo yahootoobolar con l'impostazione blocca pop up adesso l'ho sbloccato e vedo finalmente questa pagina

Questa impostazione di navigazione e le ambientazioni mi sembrano davvero una figata ....
    ...
    se posso darti un consiglio eliminerei quella riga nera verticale tra una "diapositiva" e l'altra..

cmq complimenti perchè l'impronta è davvero eccellente!!

grazie 1000!

grazie...

con riga nera intendi i menu? ero indecisi se tenerli o meno durante la transizione poi ho optato x il si.. dici che ho fatto male?
    Grazie ancora !
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

Permessi di invio