Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    327

    DG834GT problemi dopo firmware

    _Ho il router netgear DG834GT, ho aggiornato il firmware dalle versione 1.01.00 alla 1.01.28 funziona tutto bene eccetto una cosa, quando stacco dal modem il cavo della linea telefonica entro nel router e in stato di connessione il router risulta connesso e quindi di conseguenza nel log, dove prima monitoravo le cadute di linea, non viene rilevato la caduta della linea.
    Ho rimesso il firmware originale ma il problema persiste.
    Come rimedio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    metti il firmware nuovo .. visto che quello vecchio non ha risolto...
    che sia da pulire la ram e da riprogrammare ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    327
    Originariamente inviato da seclimar
    metti il firmware nuovo .. visto che quello vecchio non ha risolto...
    che sia da pulire la ram e da riprogrammare ?
    ho rimesso il firmware 1.01.00 ma il problema persiste

    Che intendi pulire e riprogrammare la ram? che devo fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    metti il firmware piu' recente

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    327
    Originariamente inviato da seclimar
    metti il firmware piu' recente
    l'ho fatto dalla, dalle versione 1.01.00 son passato alla 1.01.28 (il firmware più recente) dopo questo aggiornamento ho incominciato ad avere problemi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    http://forum1.netgear.com/support/viewtopic.php?t=2361

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...+problem&meta=


    si parla anche di un reset al FACTORY DEFAULT (prametri di fabbrica)
    prova a farlo .... non so come.. ma dovresti trovare con google tipo
    DG834GT factory default

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    327
    Originariamente inviato da seclimar
    http://forum1.netgear.com/support/viewtopic.php?t=2361

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...+problem&meta=


    si parla anche di un reset al FACTORY DEFAULT (prametri di fabbrica)
    prova a farlo .... non so come.. ma dovresti trovare con google tipo
    DG834GT factory default
    nella pagina del router c'è questa opzione <Ripristina impostazioni di fabbrica predefinite> fatta, ma il problema persiste. Stacco il cavo e il router resta connesso dopo un minuto si dicsonnette. Prima invece si disconnetteva subito e veniva registrato nel log adesso non posso piu.

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    non è quello da resettare, ma usando il classico pulsantino da pigiare con una matita dietro il router....
    sugli altri netgear c'è e così risolvevo molti problemi...
    dovrebbe esserci anche da te....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    327
    Originariamente inviato da fivendra
    non è quello da resettare, ma usando il classico pulsantino da pigiare con una matita dietro il router....
    sugli altri netgear c'è e così risolvevo molti problemi...
    dovrebbe esserci anche da te....
    si c'è, piggiato ma il problema persiste. Niente dare era meglio che non facevo l'aggiornamente del firmware.

    Nopn capisco cosa sia successo nonostante metto il firmware vecchio ho lostesso problema. Non dovrebbe ritornare come prima?

    C'è qualcuno che hai il mio stesso netgear e ha riscontrato il mio stesso problema?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,706
    Originariamente inviato da ss121
    si c'è, piggiato ma il problema persiste. Niente dare era meglio che non facevo l'aggiornamente del firmware.

    Nopn capisco cosa sia successo nonostante metto il firmware vecchio ho lostesso problema. Non dovrebbe ritornare come prima?

    C'è qualcuno che hai il mio stesso netgear e ha riscontrato il mio stesso problema?
    Lo fa pure il mio.
    Onestamente, ci dormo la notte come un angioletto ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.