Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi di velocità Tele2 ADSL nel pomeriggio

Anch'io vorrei dire la mia.

Ho Tele2 ADSL Flat. L'ho sottoscritta circa un anno e mezzo fa con la velocità di 640 kbps. Già il primo e secondo mese dopo l'attivazione ho avuto problemi con un errore di centrale che non mi lasciava connettere. Poi finalmente hanno messo a posto.

VVoVe: Poi me l'hanno passato con mio grande piacere a 1,2 Mbps e mi è andato sempre bene, a parte qualche rara volta in cui mi si ripresentava lo stesso odioso errore della 640, però durava un giorno e poi il giorno dopo era posto.

Ora stanno facendo la migrazione a 4,8 Mbps, ma da circa 3 settimane a questa parte mi funziona al mattino che è praticamente una scheggia (ho scaricato un file di 1,49 Mb in circa un secondo, scaricando files più grossi mi parte come una scheggià e poi scende mano a mano fino ad arrivare a velocità intorno ai 100 kb/s), ma al pomeriggio mi va a circa 20/30 bkps, meno di un modem analogico. Telefonando all'assistenza hanno detto che il problema dovrebbe sparire a migrazione ultimata (non potrò più navigare al pomeriggio fino a fine ottobre???)

:master: Stando alla storia dei fatti, credo che metteranno a posto il problema, come hanno sempre fatto, ma nel frattempo non dovremmo forse pagare metà tariffa visto e considerato che navighiamo metà giornata? Che ne pensate?

idem

Ho il tuo stesso problema , ed ho avuto le tue stesse risposte .
    L'unica cosa che ti posso suggerire è di telefonare al call center e di farti aprire una segnalazione per guato e/o navigazione lenta, così in teoria non dovresti pagare per il periodo in cui il guasto rimane aperto (ripeto: in teoria!!).

Io il pomeriggio nn supero i 40/50 kbps....mentre il mattino 8fino alle 11) e dopo le 24.30 vado a più di 2400 kbps (con picchi oltre i 3 Mega)

Cmq ci sono altri due o tre thread su tele2

Re: idem

Originariamente inviato da webba2000
    Ho il tuo stesso problema , ed ho avuto le tue stesse risposte .
    L'unica cosa che ti posso suggerire è di telefonare al call center e di farti aprire una segnalazione per guato e/o navigazione lenta, così in teoria non dovresti pagare per il periodo in cui il guasto rimane aperto (ripeto: in teoria!!).

Io il pomeriggio nn supero i 40/50 kbps....mentre il mattino 8fino alle 11) e dopo le 24.30 vado a più di 2400 kbps (con picchi oltre i 3 Mega)

Cmq ci sono altri due o tre thread su tele2
    tele2 perchè pagare di più ?
    per avere un servizio migliore
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio