Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Problema con explorer.exe e dintorni

salve a tutti. Non so perchè, ma le icone delle connessioni internet e lan non appaiono più da nessuna parte (a parte il pannello di controllo) e se vado in avanzate dalle opzioni del firewall di windows, mi dice che le impostazioni di connesione di rete sono danneggiate.

inoltre alcuni processi come windows installer non partono pure se imposto manualmente su automatico, mi dice che si è arrestato perchè inutile.

poi la guida in linea non funziona + correttamente e nemmeno il system information non mi visualizza più un tubo.

io non lo so che cosa sia successo. So solo che norton ha rilevato delle intrusioni. La questione mi è già successa, poi ho formattato. Ora non intendo più riformattare un'altra volta
    cosa può essere? il px non ha virus, nemmeno spy-maleware.

SO win xp Home edition 768 Mb ram

grazie a chi mi aiuta

Vuoi un consiglio? Procurati Norton Ghost. Formatta l' HDD, installa tutti i tuoi programmi, drivers ecc. (compreso la conessione ad internet con le sue impostazioni). Crea una nuova partizione nel disco fisso e con Norton Ghost fai un backup del "C" su quella partizione. Quando qualche maledetto virus infetterà il tuo sistema, sempre con Ghost (avviandolo col cd) ripristini il "C" ed in 10 minuti avrai il PC come nuovo.
    Ti dico questo perchè come te, mi sono successe di tutti i colori e mi sono stufato di formattare (anche perchè perdi un sacco di tempo).
    Facendo come ti ho detto ovvierai a tutti questi probblemi.
    Auguri.

Permessi di invio