qualcuno ne ha notizie?? E' stato murato in casa a fare il bucatocon l'asse e la cenere?? ha rigato la macchina della morosa ed e' in giro per la Baschia con quelli dell'ETA??
chi sa parli![]()
qualcuno ne ha notizie?? E' stato murato in casa a fare il bucatocon l'asse e la cenere?? ha rigato la macchina della morosa ed e' in giro per la Baschia con quelli dell'ETA??
chi sa parli![]()
Ho sentito che doveva aiutare galz per scavare un'altra stanza nella grotta.
Quando è partito ha salutato tutti e poi non si è saputo più nulla.
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...48#post8361048
oddio!VVoVe:
VVoVe:
lo sapevo..lo sapevo..lo avevo avvisato di far sparire la macchia di sugo dal divano color ciliegia..andiamo a casa sua, sperando che avessero un gatto![]()
![]()
Anche io, stamane, ho avuto il medesimo pensiero.
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
probabilmente la morosa gli ha sequestrato la macchina e ha deciso di incamminarsi già per arrivare puntuale al TUO MATRIMONIO
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
probabilmente la morosa gli ha sequestrato la macchina e ha deciso di incamminarsi già per non tardare al TUO MATRIMONIO [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
probabilmente la morosa gli ha sequestrato la macchina e ha deciso di incamminarsi già per non tardare al TUO MATRIMONIO [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
ma taci![]()
cazz..devo partire dopodomani. Conoscete un buon dirottatore??
casomai a nuoto, ma sono 3 ore di aliscafo da barcellona, hai voglia![]()
cattiva...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
probabilmente la morosa gli ha sequestrato la macchina e ha deciso di incamminarsi già per arrivare puntuale al TUO MATRIMONIO [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?