grosso piacere.. domani vado a roma per il week end... che tempo fa non so cosa mettere in valigia.
Grassie![]()
grosso piacere.. domani vado a roma per il week end... che tempo fa non so cosa mettere in valigia.
Grassie![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
L'ombrello e le galosce![]()
roma nord...
stmattina caldo
pomeriggio a diluviato
sera fa freschetto
devo andare nei classici posti.. mentre alloggio verso roma sud.. mi consigliate allora dunque un pò di roba pesante![]()
grazie per la risposta.![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
ti consiglio un po di ombrelli e qualche felpa
non fa fredo.. o almeno io fino alle 5 esco a mezze maniche ma piove quasi ogni giorno e la sera una felpa ci puo' anche stare
felpa???VVoVe:
oh io vivo in provincia, 300 metri piu in alto rispetto roma, vero sono un po di giorni mattina sole, pomeriggio pioggia e sera fresco, ma la felpa di questi tempi la portano si e no i vecchietti e i soliti freddolosi che la sera di ferragosto escono con il giacchetto![]()
beh, io sono stata fuori casa tutto il giorno
la mattina era la classica stupenda mattinata settembrina romana, con cielo azzurro e sole dorato e caldo ma non troppo
nel primo pomeriggio un acquazzone che lévati
di sera, tornando a casa, battevo i denti e sognavo sciarpa e piumino
ce n'è per tutti i gusti, insomma![]()