Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caricamento componenti pagina html

Ciao a tutti,
    è possibile decidere l'ordine di apparizione dei veri componenti (fot, flash ecc...) in una pagina html?
    Praticamente nel caso specifico vorrei che mi caricasse per ultimo un filmato flash perchè da quando l'ho inserito nella pagina la stessa viene caricata tutta insieme impiegando 1/2 secondi mentre preferirei che si componesse a pezzi partendo dalle fotografie.

Spero si possa fare qualcosa per risolvere questo problema, attendo voster notizie.
    Grazie mille.

P.S. la pagina l'ho relizzata con tabelle che non modificherò!!

Che io sappia non è possibile fare ciò che chiedi: i pacchetti vengono trasportati in maniera sequenziale e altrettanto si compone la pagine nel browser.

Una semplice soluzione potrebbe proprio essere evitare di usare tabelle per impaginare i documenti, ma non per motivi sublimi. Un motivo pratico c'è : una tabella appare solo quando tutto il suo contenuto è caricato, a differenza degli altri elementi strutturali.

Mi sembra strano, altre pagine con tabelle (io le uso abbstanza) caricano a pezzi e la pagina anche in fase di caricamento, sopratutto con linee di connessione poco prestanti, sono piacevoli da vedere.

Re: Caricamento componenti pagina html

Non è semplice, ma ti consiglio di reimpaginare tutto usando i tag <div></div>.
    Così facendo, inserisci alla fine del codice della pagina il tag DIV che contiene il filmato, e con gli stili lo fai posizionare nel punto che preferisci nella pagina.
    Risultato?
    Ogni elemento della pagina viene visualizzato come prima, ma l'ordine di caricamento segue quello che c'è nel codice.
    E il tuo filmato si trova in fondo all'ordine!
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Permessi di invio